Hanno detto...

Re: Hanno detto...

Messaggiodi maffuccina » 03/11/2009, 23:07

"Ho fatto il test perché sospettavo di aver contratto l'influenza suina ed è risultato positivo. Ovviamente per me è stato uno shock, ma adesso sono più tranquillo. Visto che ho uno stato fisico buono conto di vincere questa sfida in modo relativamente rapido".

4 novembre 2009 - Il 31enne tennista tedesco Tommy Haas ha raccontato al quotidiano tedesco "Bild" di aver contratto l'influenza AH1N1.
maffuccina

Messaggiodi maffuccina » 06/11/2009, 16:44

Toni Nadal, zio e allenatore dello spagnolo Rafa Nadal ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da PianetaTennis.com: "Ho sempre sostenuto mio nipote, ho fatto di lui un mix di sforzo e bontà. Rafa è sempre stato un buon giocatore e una bravissima persona anche al di fuori di un campo di tennis, è un esempio per tutti i giovani. Gli ho sempre detto che gli amici e la famiglia sono fondamentali nella vita..."
maffuccina

Messaggiodi maffuccina » 28/01/2010, 16:41

"Il successo esiste a tutti i livelli ed è molto piacevole perché vuol dire che hai fatto un passo in avanti. Ti dà una sensazione di fierezza che a sua volta ti dà fiducia. Per dirla in parole semplici, è un circolo molto positivo".

28 gennaio 2010 - Roger Federer e la definizione del successo. Chi meglio di lui...
maffuccina

Precedente

Torna a News dal Circuito ATP