Indian Wells 10'

Indian Wells 10'

Messaggiodi Alice » 05/03/2010, 9:46

http://www.bnpparibasopen.org/

Dear Fans I am feeling really good again and I was happy to hear from my doctor today that I have the green light to start working out again so I plan to try and play in Indian Wells next week. See you all soon! Roger

WELLS

"Sto davvero bene. I medici mi hanno dato una buona notizia: che potevo tornare ad allenarmi. Ora cercherò di giocare al torneo di Indian Wells". Roger Federer ha recuperato più rapidamente del previsto dall'infezione polmonare che lo ha colpito e medici gli hanno dato 'luce verde' per tornare ad allenarsi e a giocare, la settimana prossima, il torneo di Indian Wells. Dieci giorni fa quando è venuto a sapere dell'infezione polmonare, il tennista numero uno del ranking mondiale ha parlato di una pausa di un mese e mezzo. Ma ora la partecipazione a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, sembra più che probabile.
"Bè, io penso che Roger sia figo ma è sposato..." Serena Williams sul fatto che sia opportuno scegliere chi gioca sul centrale in base all'aspetto fisico.
Alice
Amministratore

Re: Indian Wells 10'

Messaggiodi Alice » 06/03/2010, 17:25

Eccolo Eccolo

Immagine
"Bè, io penso che Roger sia figo ma è sposato..." Serena Williams sul fatto che sia opportuno scegliere chi gioca sul centrale in base all'aspetto fisico.
Alice
Amministratore

Messaggiodi maffuccina » 07/03/2010, 20:56

E' sempre una gioia rivederlo in campo e ora speriamo si sia totalmente ripresa da quell'infezione polmonare.
maffuccina

Messaggiodi El_Mechico » 08/03/2010, 9:32

Ciao a tutti dopo quasi 15 giorni senza Internet sono tornato... Grande Roger che si è ripreso rapidamente speriamo in un buon torneo da parte sua... Indian Wells è uno dei miei Masters preferiti... è stupendo!
El_Mechico

Messaggiodi maffuccina » 11/03/2010, 20:10

Tra l'altro domani notte Sky Sport 3 darà in diretta l'esibizione con Federer, Nadal, Sampras e Agassi... La registrerò perchè è impossibile vederla a quell'orario, sarà sicuramente divertente.
maffuccina

Messaggiodi Alice » 12/03/2010, 16:57

maffuccina ha scritto:Tra l'altro domani notte Sky Sport 3 darà in diretta l'esibizione con Federer, Nadal, Sampras e Agassi... La registrerò perchè è impossibile vederla a quell'orario, sarà sicuramente divertente.

caspita io pure vorrei vederela ma brutto brutto orario veramente...vedremo sul sa farsi
Alice
Amministratore

Torna a Indian Wells 10'