FINALE: FEDERER - HEWITT

Re: FINALE: FEDERER - HEWITT

Messaggiodi El_Mechico » 13/06/2010, 19:16

Analisi perfetta Giovanni... Lo abbiamo visto tutti che non ci sta proprio con la "capoccia".

Devo dire però... che moltissime volte è arrivato male sulla palla... talvolta si impunta con i piedi. Spessissimo stecca sia di rovescio che di dritto.

Siamo sicuri che fisicamente stia al 100%. Nel senso che ... secondo me... Si sta adagiando molto sull'ottimo fisico che ha... e soprattutto sul suo gioco molto poco dispendioso. Secondo me in realtà sta facendo molto poco sotto il profilo atletico, e dal 2008 a questa parte sta giocando quasi solo di braccio (dico quasi perche quando il punto si fa importante abbiamo visto sia a Madrid con Nadal sia oggi contro Hewitt che le gambe girano)... Ma secondo me in allenamento corre sempre meno... è una mia impressione potrei sbagliarmi.
El_Mechico

Messaggiodi Alice » 13/06/2010, 19:43

aimè io che di solito sono una positiva in questo caso mi sono preoccupata e non poco, questa andava vinta punto e basta, troppo demotivato anche secondo me dalle tante soddisfazio familiari.

Spero vivamente che Wimbledon lo faccia svegliare e anche tanto, perchè un 7 Wimbledon ce lo dobbiamo prendere
"Bè, io penso che Roger sia figo ma è sposato..." Serena Williams sul fatto che sia opportuno scegliere chi gioca sul centrale in base all'aspetto fisico.
Alice
Amministratore

Messaggiodi Betta82 » 13/06/2010, 20:50

Non ho visto la partita, ma da quello che dite mi sembra di vedere la stessa situazione di Rafa a Miami e Indian Wells.... Gioca bene alcune partite, ha in mano il match in semi e inspiegabilmente butta nel cesso tutto...
Secondo me è tutta una questione psicologica... Gli serve uno sblocco come dice Giovanni. Poi contate che Roger ha vinto tutto e non gli manca nulla... Un calo di attenzione credo ci stia tutto, no?
Immagine Immagine

Non mi importa di sapere con chi devo giocare. Mi importa sapere che il mio avversario capisca che con me non può farci niente (Rafa Nadal)
Betta82

Messaggiodi Alice » 14/06/2010, 9:19

Betta82 ha scritto:Non ho visto la partita, ma da quello che dite mi sembra di vedere la stessa situazione di Rafa a Miami e Indian Wells.... Gioca bene alcune partite, ha in mano il match in semi e inspiegabilmente butta nel cesso tutto...
Secondo me è tutta una questione psicologica... Gli serve uno sblocco come dice Giovanni. Poi contate che Roger ha vinto tutto e non gli manca nulla... Un calo di attenzione credo ci stia tutto, no?

betta sai che su Facebook c'è un gruppo che si chiama "il culo di Nadal" ahahahah scusate il fuori tema ma quel gruppo mi fa stra ridere, ci sono tutte le foto del suo famoso fondoschiena
"Bè, io penso che Roger sia figo ma è sposato..." Serena Williams sul fatto che sia opportuno scegliere chi gioca sul centrale in base all'aspetto fisico.
Alice
Amministratore

Messaggiodi Betta82 » 14/06/2010, 18:34

sì l'ho visto il gruppo ahahahaha
E' troppo forte e poi il sedere di Rafa è stupendo!!!!!
Immagine Immagine

Non mi importa di sapere con chi devo giocare. Mi importa sapere che il mio avversario capisca che con me non può farci niente (Rafa Nadal)
Betta82

Messaggiodi El_Mechico » 14/06/2010, 18:52

...............................
El_Mechico

Messaggiodi Betta82 » 14/06/2010, 23:16

beh obiettivamente è un gran bel sedere : Yahooo : : Love 2 :
Immagine Immagine

Betta82

Messaggiodi Alice » 14/06/2010, 23:40

El_Mechico ha scritto:...............................

ahahahaha capisco che a te non possa minimamente interessare una cosa del genere : Chessygrin :
Alice
Amministratore

Messaggiodi matto87 » 16/07/2010, 8:50

El_Mechico ha scritto:...............................
sventurata e' la terra che ha bisogno "di tennisti"
Immagine
matto87

Precedente

Torna a Halle 10'